Plan.Net racconta sui social la presenza di Kimbo al Salone del Mobile

kimbo_planetL’agenzia Plan.Net ha affiancato Kimbo nel corso delle sue attività presso il Salone del Mobile e il Fuorisalone (Milano, 12-17 aprile) dove la nota azienda napoletana produttrice di caffè è stata protagonista, offrendo quotidianamente ai presenti oltre 5.000 tazzine delle proprie pregiate miscele.

Il concept della campagna ha preso ispirazione dall’attuale payoff dell’azienda, “il piacere che ci unisce”, ideato due anni fa da Serviceplan Italia. “Il piacere che ci unisce. Anche al Salone” ha evidenziato immediatamente, e in maniera inequivocabile, la presenza di Kimbo a quest’importante manifestazione: barman specializzati sono stati presenti presso gli stand di Kartell, Boffi, De Padova e Driade, ma anche al Fuorisalone in partnership con Audi, Interni, Global Blue Lounge , Dream&Charme e Laboratori del Teatro alla Scala.

Seguendo l’hashtag #alSaloneCheCiUnisce sui canali social ufficiali di Kimbo è stato possibile osservare non solo la presenza dell’azienda napoletana alla manifestazione di settore, ma anche le creazioni di design presenti.

Questa campagna social si è dipanata soprattutto su Facebook (circa 112.000 “mi piace”), ma anche su Instagram e Twitter, e ha evidenziato elementi come Made in Italy, socializzazione, internazionalità, ossia gli stessi che Kimbo ha condiviso con questa manifestazione appena terminata.

CREDITS

Kimbo
Global Marketing & Trade Marketing Director : Fabrizio Nucifora

Plan.net:
Direzione Creativa: Stefano Rho
Account Director :Diego Cermelli
Project Manager: Diletta De Mun no
Copywriter: Luca Jacchia
Art Director: Igor Bajin e Matteo Busti
Social Media Manager: Marco Lamoli

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?