Silvia Baraldi e Massimiliano Chittaro entrano in Cooee. In arrivo un nuovo partner creativo

MiglioranziIn Cooee, l’agenzia di Mauro Miglioranzi, si sta per chiudere un mese di importanti novità.

La prima è Silvia Baraldi, entrata in Cooee come responsabile eventi, quality manager e referente Cooee per il coordinamento con il network internazionale Interpartners, al quale l’agenzia, dallo scorso anno, è affiliata. Silvia, 38 anni, laurea in pedagogia, ha maturato una decennale esperienza nel terzo settore, tra Italia ed estero, occupandosi di fund-raising per due importanti ong internazionali con sede a Milano.

La seconda novità è l’inserimento di Massimiliano Chittaro, 36 anni, in qualità di digital project manager & strategist. La sua esperienza parte lontano, dalla Accademia Navale di Livorno, per passare poi da una laurea in giurisprudenza con specializzazione in contrattualistica commerciale per il web. La carriera digital nasce dopo e si sviluppa, tra Roma e Milano, attraverso Papers Web Design, App to You, Bitgears, Tecnolife e Far Consulting. In Cooee gestirà inizialmente i nuovi progetti digital per poi assumere il coordinamento digital di tutti i clienti.

L’agenzia avrà inoltre un nuovo partner creativo, ma sembra che non avrà sede operativa a Verona. Un professionista, si apprende, di alto profilo e grande esperienza che entrerà in agenzia, forse proprio nel ruolo che è sempre stato di Miglioranzi, e cioè di direttore creativo.

Nell’agenzia veneta da qualche tempo c’è forte interesse per curriculum di nuovi creativi. Si parla prevalentemente di art, con buone esperienze alle spalle, con esperienze anche nel digital, e di età anche inferiore ai 35 anni. Altre informazioni in merito verranno diffuse a settembre.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?