ASSOCOM apre le selezioni per gli IMC European Awards

MILAN, ITALY - NOVEMBER 06: The awards at IMC AWARDS 2015 during the IF! Italians Festival at Franco Parenti Theater on November 6, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

MILAN, ITALY – NOVEMBER 06: The awards at IMC AWARDS 2015 during the IF! Italians Festival at Franco Parenti Theater on November 6, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Milano, 27 giugno 2016 – ASSOCOM propone per il secondo anno alle agenzie italiane l’opportunità di partecipare agli IMC European Awards, i premi dedicati alle campagne di Brand Activation organizzati da EACA (European Association of Communications Agencies) e da IMCC (Integrated Marketing Communications Council of Europe).

La partecipazione agli IMC European Awards è riservata alle campagne che sono state selezionate nei singoli paesi aderenti all’EACA. ASSOCOM promuove anche quest’anno l’iniziativa in Italia, insieme a PRHub, e offre alle agenzie un panel autorevole di professionisti per aiutarle a selezionare le campagne da iscrivere ai premi e a presentarle nella maniera più efficace. L’appuntamento per la selezione è per il 30 giugno nella sede di ASSOCOM a Milano. La selezione è aperta a tutte le agenzie, anche quelle non iscritte ad ASSOCOM.

Le categorie degli IMC European Awards sono molte e danno spazio alle più diverse modalità di comunicare e valorizzare i brand. Tutte le informazioni sui premi (categorie, modalità e tempi di partecipazione) sono reperibili al link http://imcceurope.com/pages.asp?pageName=register_intro. L’iscrizione al premio deve essere fatta entro l’8 luglio 2016.

I lavori saranno giudicati da un gruppo di circa 60 rappresentanti del settore a livello europeo fra il 25 luglio e il 1 settembre 2016. I finalisti saranno annunciati nel mese di settembre sul sito www.imcceurope.com.

Per ulteriori informazioni: info@www.assocom.org

Vedi comunicato stampa

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?