Alla Scuola Holden una lezione esclusiva di storytelling

banner_ACE_TorinoMilano, 4 luglio 2016 – Scrittura e lettura come pratica speciale per allenarsi ad affrontare problemi e provare ad immaginare diverse possibilità di risoluzione. Che si tratti di relazioni fra le persone o di comunicazione d’impresa, la narrazione è da secoli uno strumento di grandissima potenza per coinvolgere, “ingaggiare” – come si dice ai tempi dei social network, creare empatia. Oggi si chiama storytelling ma è un’attività antica, e oggi come allora si può imparare a governarla.

Una lezione esclusiva di storytelling è quella che ASSOCOM offre a Torino alle imprese che operano nella comunicazione. Un incontro, il secondo del progetto ACE – ASSOCOM Events, aperto anche ai giornalisti ed organizzato insieme a Scuola Holden, la più importante scuola di narrazione italiana.

Protagonista della serata è Antonio Ferrara, scrittore e illustratore italiano, vincitore per due volte del Premio Andersen, il premio per gli autori e i protagonisti dell’editoria per l’infanzia. Con lui gli ospiti scopriranno che narratori sono e soprattutto quali possono diventare, per essere sempre più efficaci anche nell’ambito professionale

Giovedì 7 luglio ore 18:30
ex Caserma Cavalli, Piazza Borgo Dora 49 – Torino

Vedi il comunicato stampa

Guarda i prossimi appuntamenti

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?