White SPA ad Abano Terme si presenta con Lorenzo Marini Group

whiteSPA_LorenzoMariniParte un progetto di comunicazione integrata per il lancio di White SPA ad Abano Terme, il più grande centro termale d’Europa.

Grazie alla esperienza della famiglia Borile nei trattamenti termali e cosmetici attraverso i suoi cinque Hotel Five Stars, inizia ora la comunicazione del suo ultimo “prodotto” con il supporto strategico e creativo della agenzia Lorenzo Marini Group. Dal naming alla brand identity, da tutto il materiale below the line alla comunicazione above the line, agenzia e cliente hanno lavorato un semestre a stretto contatto per lanciare questo nuovo concetto di cura e benessere termale, integrando i benefici della Argilla Bio Termale alle ultime innovazioni tecnologiche per le cure cosmetiche, in una cornice luxury e di eleganza assoluta.

Il Key concept è la purezza, espressa formalmente dal bianco, intesa sia come valore dei trattamenti di bellezza che come atmosfera generale, tra luci, musiche e rituali. La piscina interna Crystal Pool e l’area 5 Senses coronano l’esperienza dei rituali lontani dal tempo, dentro l’atmosfera immersiva della Belle Epoque dell’Hotel Trieste & Victoria di Abano Terme.

La campagna di comunicazione parte con la stampa periodica e il web mentre l’incarico di ufficio stampa e relazioni Pubbliche è stato affidato a Harvest di Silvia Bonazzi, che fa parte del gruppo di comunicazione integrata di Lorenzo Marini. Il team dedicato è composto da Artemisa Sakaj account, Stella Lupi art director, Nicoletta Cocchi copywriter, Camilla Tagliabue, Graphic designer, Fabrizio Caligiuri digital social manager

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?