IF Italians Festival: early bird tickets e Ale Burset tra i new Guest 2016

Ale Burset_IF_Italians_Festival_2016Mancano ancora pochi giorni, fino a sabato 16 luglio, per usufruire della speciale promozione “early bird” che il festival della creatività ideato e promosso da ADCI e ASSOCOM/PR Hub, in partnership con Google, ha lanciato lo scorso 16 giugno, a poche ore dall’evento di lancio della terza edizione di IF! che si svolgerà al Teatro Franco Parenti di Milano dal 6 all’8 ottobre.

Esclusivamente sul sito ufficiale dell’evento – link: http://www.italiansfestival.it/shop/ – è possibile acquistare l’abbonamento/3 Days Tickets “early bird” al costo di 25,00 euro (dopodiché il pass unico per le tre giornate del Festival avrà un costo di 35 euro, eccetto per studenti, soci ADCI e soci ASSOCOM che godranno della promozione fino ad ottobre).
La promozione early bird comprende anche la partecipazione al Master intensivo di due giorni dal titolo “Creative Leadership: From Creative Service to Strategic Planner” curata per il secondo anno consecutivo dalla prestigiosa scuola Berlin School of Creative Leadership (https://www.berlin-school.com/), fino al 16 proposta a un costo ridotto di 1.000,00 euro (compreso il 3 Days Pass).

Tra gli ospiti dell’edizione 2016 di IF! Italians Festival, che quest’anno avrà come tema “No show, no business”, si segnala la conferma del fotografo Ale Burset (nella foto) (http://aleburset.com/) nato a Buenos Aires nel 1970 e internazionalmente riconosciuto dagli appassionati di fotografia e dagli esperti di advertising. Nella sua carriera Burset ha lavorato a importanti campagne pubblicitarie per brand come Nike, Volkswagen, Canon e Save the Children. Suoi gli scatti della campagna internazionale “There’s More To Taste” realizzata nel 2015 da Y&R Italia per i 120 anni di Lavazza e della campagna “Lettere dal Fronte” firmata da McCann e Poste Italiane per ricordare il centenario della Grande Guerra (2 Ori agli Adci Awards 2015). Molti dei suoi lavori sono stati premiati ai principali festival pubblicitari di tutto il mondo: dai Cannes Lions ai Clio Awards, D&DA, New York Festival, El Ojo de Iberoamérica e LIA Awards.

Tra i nuovi ospiti attesi a ottobre anche l’illustratore Francesco Bongiorni (http://www.francescobongiorni.com/) che vive e lavora tra Madrid e Milano, e lo scrittore, fisico e storico della tecnologia Massimo Temporelli, presidente e co-founder del laboratorio di fabbricazione digitale The FabLab (http://www.thefablab.it/). Nomi che si aggiungono ai già annunciati Marco Balich e Silvia Aymonino che saranno di ritorno dalla Olimpiadi di Rio a Katrien Bottez (Famous Brussells), presidente delle giurie degli Adci Awards 2016, Jaime Mandelbaum (Y&R Europe), Philip Abussi, Marvin & Guy, Painè Cuadrelli, Scanner e la coppia formata da Saverio Raimondo (Comedy Central) e Sergio Spaccavento (Conversion), protagonisti di un inedito talk sul rapporto fra satira e censura.

Per seguire il Festival sui canali social:
Facebook: www.facebook.com/IFItaliansFestival
Twitter: twitter.com/IFItaliansFest (hashtag ufficiale #ItaliansFestival)
Instagram https://instagram.com/italiansfestival
YouTube https://www.youtube.com/italiansfestival
Partner IF! Italians Festival 2016:
ABC Production, Berlin School of Creative Leadership, DoubleClick, Elita, Fuorifase, Indiana Production, Piano B, Sopa Design Studio, STS Communication, We Are Social, Wired.

Media Partner IF! Italians Festival 2016:
360COM, ADC Group, Brand News, Daily Media, Engage, IdeeIdeas, PubblicomNow!, Spot and Web, TVN Media Group, Uomini & Donne della Comunicazione, Youmark.

Organigramma IF! Italians Festival 2016:
Co-Founders: Emanuele Nenna (VP ASSOCOM/PR HUB), Nicola Lampugnani (VP ADCI), Alessandra Lanza e Davide Boscacci
Programmazione e Entertainment: Dino Lupelli (Elita)
Direttore Comunicazione: Alessandra Lanza
Produzione esecutiva e Regia: Mario Viscardi (Piano B)
Direzione Creativa: Francesco Guerrera (ADCI)
Foundraising: Felicia Palombo e Serena Martucci
Produzione: Silena Rovida
Ufficio Stampa: PR HUB e Alessandro Turchi (The Big Now)

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?