ACE – AssoCom Events arriva a Milano con Marco Balzano, Premio Campiello 2015, al Museo Branca

MARCO-BALZANOMilano, 17 ottobre 2016 – Dopo Verona, Torino e Modena ACE – Assocom Events arriva a Milano: giovedì 20 ottobre alle ore 18:30 l’incontro è con il Premio Campiello Marco Balzano che con il suo L’ultimo arrivato, racconta la letteratura come finestra attraverso cui osservare il mondo che ci circonda.

Come di consueto, ACE significa l’incontro con un personaggio e l’esperienza di un luogo.

A Milano l’appuntamento è allo Stabilimento Fratelli Branca Distillerie, in Via Resegone 2, che ospita il Museo Branca dove è conservata la storia dell’azienda Fratelli Branca Distillerie, diventata leader nel mondo con Fernet Branca. Dipinti, documenti, disegni, bozzetti, oggetti e fotografie, calendari, manifesti e pubblicità descrivono un secolo e mezzo di comunicazione d’impresa, a cominciare dal famoso logo con l’aquila firmato nel 1893 da Leopoldo Metlicovitz, protagonista del cartellonismo e dell’arte pubblicitaria del ‘900.

“Gli incontri sul territorio che abbiamo realizzato in questi mesi ci hanno consentito di incontrare numerose realtà del nostro mercato e di cogliere esigenze e spunti sui quali come ASSOCOM vogliamo lavorare per rispondere sempre meglio alle necessità delle agenzie – afferma Mauro Miglioranzi, consigliere ASSOCOM e ideatore del progettoMilano è una tappa importante, dove ci aspettiamo che il dialogo e lo scambio siano particolarmente vivaci. Ed anche in questo nuovo appuntamento di ACE proponiamo un approccio alla comunicazione da una prospettiva diversa ed eccellente: un format che funziona, come dimostra il successo degli eventi svolti fino ad ora, e che speriamo continuerà ad alimentare il confronto fra le agenzie e a stimolare l’impegno di tutti per una comunicazione di qualità”.

La serata è aperta alle agenzie di comunicazione e ai giornalisti. Per partecipare, è necessario accreditarsi alla pagina http://assocomevents.it/assocom-events/

Programma della serata
18:30 – accredito ospiti e breve visita guidata del Museo
19:00 – Marco Balzano: quando gli ultimi possono essere i primi
20:00 – Cocktail di chiusura

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?