Prima Assicurazioni sceglie Ketchum per le attività di media relation e digital PR

Prima Assicurazioni è il nuovo player nel panorama delle assicurazioni auto online. Entrata nel mercato a luglio 2015, Prima Assicurazioni vende polizze auto tramite il sito https://www.prima.it/ e fa del digital e della tecnologia i propri punti di forza. Sono proprio questi gli elementi che hanno portato Prima alla scelta di Ketchum, agenzia attiva nella comunicazione integrata, quale partner ideale per le Attività di Consulenza in Comunicazione, Media Relation e Digital PR. La lunga esperienza nel settore assicurativo e dei servizi finanziari e l’approccio strategico di Ketchum basato sull’innovazione, sulla creatività e sulla tecnologia digitale si sposano perfettamente con il business model di Prima Assicurazioni.

Prima Assicurazioni è specializzata in polizze per auto, moto e furgoni. Offre un servizio eccellente e un’assistenza sinistri 24/7 ed è in grado di garantire prezzi vantaggiosi anche grazie ad un’infrastruttura tecnologica snella ed innovativa. La tecnologia di Prima, sviluppata totalmente in-house da un team di ingegneri informatici con numerosi anni di esperienza in ambito assicurativo, garantisce affidabilità, sicurezza, velocità e flessibilità.

“In poco tempo la nostra start-up ha saputo conquistare la fiducia di investitori e clienti che apprezzano la nostra capacità di mettere a punto prodotti assicurativi innovativi e molto competitivi” ha affermato George Ottathycal, Co-Founder & General Manager Prima Assicurazioni. “Siamo pronti a rafforzare il percorso di crescita, anche attraverso il supporto di un partner di comunicazione affidabile, qualificato, dinamico ed entusiasta come Ketchum”, ha concluso Ottathycal.

“Siamo orgogliosi di poter collaborare con Prima e siamo certi che il nostro approccio alla multicanalità, creatività e storytelling ci consentirà di supportare l’azienda in questa nuova fase di crescita, attraverso progetti di comunicazione di elevata qualità ed efficacia”, ha dichiarato Andrea Cornelli, Amministratore Delegato di Ketchum Italia. “Grazie a questo nuovo incarico, rafforzeremo ulteriormente la nostra esperienza nel settore assicurativo e dei servizi finanziari e contribuiremo a valorizzare il brand Prima presso i propri stakeholder” ha aggiunto Cornelli.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?