Red bull mette le ali ai nuovi uffici di Initiative

Con Red Bull, la più famosa bevanda energizzante, i nuovi uffici di Initiative, network di comunicazione globale parte del gruppo IPG Mediabrands, e guidato in Italia da Andrea Sinisi, hanno davvero messo le ali. Un’iniziativa nata in modo spontaneo, quando Initiative ha raccontato a Red Bull, cliente di cui è partner di lunga data, l’importante progetto di spostamento nei nuovi uffici situati al Cento Leoni.

I lavori non sono ancora conclusi, ma Red Bull ha saputo sposare nel migliore dei modi il progetto, grazie all’attenzione particolare che, da tempo, ha dedicato a diverse occasioni di consumo, proprio come quelle legate alla vita lavorativa, in cui è necessario combattere stanchezza fisica e affaticamento mentale.

Red Bull ha saputo dimostrare nei fatti la sua attenzione a questa specifica consumption occasion, dedicando una pausa pranzo diversa a tutti i lavoratori che, in questi giorni, stanno contribuendo alla realizzazione dei nuovi uffici di Initiative. Una distribuzione di lattine che ha davvero fatto la differenza: decine di operai hanno infatti accolto con entusiasmo questa iniziativa, pronti a combattere il famoso “abbiocco” post pranzo, e la stanchezza dovuta a giorni di lavoro molto intensi, con l’aiuto della bevanda energetica numero uno al mondo.

Andrea Sinisi, General Manager di Initiative, ha dichiarato: “È stato bello vedere i nostri nuovi uffici crescere passo dopo passo grazie all’intenso lavoro di tutte le squadre che ormai da qualche mese ci stanno lavorando. Quando ho raccontato il frenetico lavoro che stava portando alla realizzazione dei nostri nuovi uffici, è stato subito chiaro che Red Bull fosse il partner ideale per poterci dare la giusta carica a pochi giorni dal nostro moving. Da qualche tempo Red Bull si è resa disponibile a supportare, attraverso attività di sampling presso gli uffici, tutte le aziende come noi che vogliono davvero diventare una “squadra con le ali”, ed abbiamo colto al volo l’opportunità di beneficiarne. Confesso che è stato anche un momento molto divertente e di team building e mi sentirei di raccomandare questo tipo di esperienza a tutte le organizzazioni anche in momenti più ordinari della loro storia, non solo nei momenti di moving. Staccare ogni tanto la spina e condividere momenti divertenti negli uffici aiuta molto a rafforzare team e a consolidare i rapporti.”

Per informazioni su questa iniziativa e per valutare la visita di un team Red Bull presso i vostri uffici, scrivere a info@it.redbull.com segnalando “Ali al lavoro” nell’oggetto.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?