ASSOCOM spinge su innovazione e tecnologia con l’ingresso di Souldesigner™

Il Consiglio Direttivo di ASSOCOM ha approvato l’ingresso tra i nuovi soci di Souldesigner™ (http://www.souldesigner.net/), Hybrid Design Studio con sedi a Milano e New York fondato nel 2008 da Samuele Franzini.

Già partner lo scorso anno di IF! Italians Festival, la boutique creativa ha lanciato nel 2016 SWARM Hybrid Design Lab & Hackademy, un nuovo laboratorio a Milano dedicato alla ricerca e alla formazione sull’uso creativo delle tecnologie che nasce dall’esperienza di Souldesigner™ e mette in relazione creativi, artisti, brand e agenzie, attraverso un programma di incontri e workshop.

“Sono particolarmente felice di questo nuovo ingresso che conferma la capacità dell’associazione di attrarre anche i player che rappresentano la parte più nuova del nostro mercato. – commenta Emanuele Nenna, Presidente di ASSOCOM – L’esperienza consolidata di Souldesigner™ nell’interaction design e la loro peculiare propensione verso ricerca e innovazione porterà un valore aggiunto a tutti i nostri associati”.

“Il nostro ingresso in ASSOCOM rappresenta per noi un’ottima opportunità di networking e un ulteriore incentivo a continuare a migliorarci da un punto di vista professionale. – aggiunge Samuele Franzini, fondatore di Souldesigner™ e SWARM – Sono convinto che faremo un buon lavoro insieme, nell’interesse dell’associazione e dell’intero settore”.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?