In tv le nuove lavatrici Bosch con sistema I- DOS con White, Red & Green

Dal 30 aprile fino al 13 maggio 2017, Bosch Elettrodomestici torna on air con una campagna TV dedicata alle lavatrici i-DOS. Il focus dello spot è il sistema i-DOS, l’innovazione tecnologica che permette il dosaggio perfetto del detersivo e dell’ammorbidente.

Lo spot, della durata di 15 secondi che andrà in onda sulle tre principali emittenti Rai oltre a Rai News e Rai Sport, è stato adattato per l’Italia dall’agenzia White, Red & Green, mentre la pianificazione è stata curata dal Gruppo Mario Mele & Partners.

“Tu fai il pieno, a dosare ci pensa i-DOS!” Nello spot TV, Bosch svela i segreti del lavaggio perfetto: dosare con grande precisione usando il classico misurino, o non dosare affatto.

Infatti, basta riempire una sola volta il cassetto per il detersivo e per l’ammorbidente e, a dosarli automaticamente e fino a 20 lavaggi consecutivi, ci pensa i-DOS.

I sensori integrati delle lavatrici i-DOS di Bosch sono in grado di rilevare la tipologia di tessuto, misurare il volume di carico, riconoscere il grado di sporco del bucato e la durezza dell’acqua e regolare di conseguenza il dosaggio di detersivo e ammorbidente con precisione al millilitro, goccia dopo goccia.

Il ciclo di lavaggio verrà impostato di conseguenza e in modo completamente automatico, dalla durata del programma al numero di giri della centrifuga finale – nel massimo rispetto dei tessuti, anche i più delicati. Il tutto con un risparmio importante di circa 7.000 litri di acqua e 11 litri di detersivo all’anno.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?