Elite Beauty, il nuovo brand dedicato alla bellezza, sceglie The Ad Store per il suo lancio internazionale

Dall’incontro tra Elite, storico marchio di model management e talent scouting internazionale e Etoile Beauty, nasce Elite Beauty, il nuovo brand di bellezza dedicato al mondo della profumeria selettiva, che porta il brand potential, i valori e l’iconografia fashion di Elite nel mondo del beauty.

Ad interpretare e sviluppare la strategia di branding e comunicazione di Elite Beauty in Italia e nei mercati internazionali è stata chiamata The Ad Store Italia, l’agenzia a capo del network internazionale The Ad Store, forte della sua storica expertise nel mondo del beauty e del fashion.

L’agenzia ha sviluppato una piattaforma integrata di comunicazione on e off line capace di tradurre ed esplodere la brand promise della marca: portare in profumeria l’allure e l’expertise del mondo fashion di cui Elite è icona incontrastata, generando aspirazionalità, memorabilità e autorevolezza, per ognuna delle quattro linee del brand: make-up, skin-care, hair-care e fragrances.

Branding strategy e visual identity, digital platform, communication e PR strategy: tutte le leve sono state attivate in modo integrato dal team di The Ad Store per la campagna di lancio avviata ad aprile con Elite Beauty Prèmiere, l’evento che ha ufficialmente acceso i riflettori su questo straordinario beauty program, e che ha coinvolto stampa, stakeholder ed influencer. Key-message della campagna: #GOTTHELOOK, statement digitale friendly, deciso e diretto, capace di catalizzare l’attenzione sul DNA di Elite, un mondo aspirazionale dove ogni desiderio di bellezza può finalmente diventare realtà.

I prodotti Elite Beauty saranno in vendita nelle migliori profumerie d’Italia a partire dall’estate, accompagnati da una campagna stampa.

Credits:
Chief Creative Director Natalia Borri
Art Director Luca Eremo
Copywriter Antonella de Gironimo
Web&UX Designer Stefano Peschiera
Digital Director Davide Rapetti
Social Media Manager Elisa Seletti
Account Director Michele Febbroni
Account Executive Laura Olajide
PR Director Benedetta Benecchi
PR Executive Alice Manca

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?