Ideal lancia un creative hackathon per raccontare il nuovo percorso d’agenzia

20-21 Luglio: 80 creativi, 24 ore di tempo, 3 sedi in contemporanea, 1 sfida unica.
Una chiamata a livello mondiale, indirizzata a tutti i creativi, web designers, web developers e UX/UI designers.

THIS IS IDEAL, il nuovo creative hub che rappresenta l’evoluzione dell’approccio di Ideal alla comunicazione.

Ideal ha scelto di lanciare, il 20-21 luglio, un creative hackathon per raccontare il nuovo percorso che l’Agenzia ha intrapreso: un modo unico per sottolineare la costante ricerca di un nuovo linguaggio per comunicare, gestire i progetti, creare nuove relazioni professionali e differenziarsi non solo attraverso il risultato dei progetti, ma soprattutto a partire dall’approccio di gestione dell’Agenzia. Un’Agenzia che cresce, evolve, cambia.

Un cambiamento iniziato con la nascita di Sala Giochi, la Casa di Produzione Ideal, che prosegue oggi con la scelta di affidare la creazione della nuova identità del sito ai creativi più talentuosi provenienti da tutto il mondo, che potranno inviare la propria idea per essere selezionati.

Una crescita continua, basata sulla capacità di aggregare risorse creative nuove e creare partnership con realtà diverse, per rispondere al meglio alle richieste del Mercato. Consapevoli che oggigiorno non si può scindere la creatività dalla strategia, Ideal sceglie di raccontarsi come un hub per i creativi convocati a raccolta in uno spirito di collaborazione competitiva.

Sarà una chiamata globale indirizzata a tutti i creativi, web designers, web developers e UX/UI designers. Un creative hackathon in stile Ideal per fotografare questo momento di crescita vissuto dall’Agenzia e sviluppare un pensiero creativo che farà da filo conduttore a tutto il sito.

20-21 Luglio: 24 ore di tempo, 3 sedi in contemporanea. Torino aperta per 24h, Milano e Los Angeles, 80 posti disponibili per altrettanti talenti che vorranno cimentarsi nel pensare a come comunicare questo nuovo modo di vivere l’Agenzia e la creatività stessa da parte di Ideal.

Come in tutte le competizioni verrà nominato un vincitore che riceverà un premio in denaro.

Per anticipare le 24h del hackathon, il 30 Giugno il sito idealcomunicazione.it viene oscurato e diventa una call to action che racconta le regole del gioco. In questo modo i partecipanti alla sfida non avranno più nessun riferimento e dovranno pensare da zero al design del nuovo sito Ideal.
THIS IS IDEAL – IDEAS ARE ALWAYS RIGHT.

Per partecipare
>> www.this-is-ideal.com <<

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?