True Company per Cultiva: l’Italia che sa conquistare il mondo

Nuovo incarico internazionale per True Company: l’agenzia è al lavoro per la comunicazione worldwide di CULTIVA, eccellenza globale dal cuore tutto italiano specializzata nella produzione agricola innovativa e di qualità per la I° e IV° gamma con sedi in USA e nel Regno Unito.

True Company ha definito il nuovo posizionamento del brand e ha strutturato il progetto integrato di comunicazione che porterà la brand essence di CULTIVA a tutti i suoi target con operazioni ATL, corporate, PR e anche di employer branding.

Un business model, quello di CULTIVA, che fonde tre mercati di successo (Usa, Europa, Italia) in un unico modello globale, basato su qualità, sicurezza alimentare, lungimiranza e innovazione, grazie a esclusive tecnologiche, ricerca e costante tensione al futuro.
Con un avveniristico stabilimento a Rovigo e un’azienda agricola innovativa a Roma, inoltre, CULTIVA fornisce materie prime di eccellente qualità a tutta Europa.

Giancarlo Boscolo, presidente di CULTIVA, dichiara: “Abbiamo deciso di affidarci a True Company per comunicare il nostro marchio e aumentare la nostra brand awareness nel mondo e soprattutto in Italia. Siamo contenti di aver iniziato questo percorso insieme a dei professionisti del settore in un periodo ricco di novità, cambiamenti e stimolanti sfide.”

Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company commenta così l’acquisizione: “Siamo orgogliosi di rappresentare questa azienda internazionale dall’essenza tutta made in Italy: CULTIVA è molto di più di un brand e, grazie alla nostra expertise, contiamo di valorizzarlo come merita.”

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?