Now Available Africa premiata in Ghana per la Miglior Comunicazione Digitale

Due importanti riconoscimenti per Now Available Africa, l’agenzia nata ad Accra (in Ghana) nel 2013 e controllata al 51% da The Big Now, al premio annuale – The Gong Gong Awards – organizzato e promosso dall’Advertising Association of Ghana (AAG).

Per la prima volta, la struttura guidata dal CEO Kofi Mangesi si è aggiudicata il premio più ambito: il ‘Gong Gong’ Platinum Award per la migliore comunicazione digitale, riconoscimento che viene riservato all’agenzia numero uno per innovazione e creatività.

Un eccellente risultato reso ancora più speciale dal primo premio ottenuto nella categoria “Foods & Confectionery” per la campagna social ‘Read Me a Story’ realizzata per Nestlé Nido, ideata e realizzata all’interno della piattaforma online interamente dedicata alle mamme ‘NIDO Mum’s Know How’ https://www.facebook.com/NidoMumsKnowHow

“Sono particolarmente felice di questi importanti riconoscimenti nel continente africano che premiano la bontà di un progetto imprenditoriale nato come una scommessa e oggi pienamente strutturato e maturo. – commenta Emanuele Nenna, CEO di The Big Now – Nella regione del Central West Africa il nome di Now Available Africa è molto riconosciuto e in questi ultimi due anni in particolare sono sempre di più le aziende e i brand che si affidano al nostro team di Accra come partner affidabile per le loro strategie di comunicazione, sul digitale e sul territorio. Forti della fiducia dei nostri clienti, dopo aver aperto una sede a Lagos (Nigeria) nei prossimi mesi annunceremo l’apertura di un nuovo ufficio, ad Abidjan (Costa d’Avorio), per coprire al meglio le esigenze nell’Africa francofona.”

L’headquarter di Now Available Africa è basato ad Accra in Ghana. Nel portfolio dell’agenzia clienti brand di primo piano come Nestlé CWAR (Nescafé e Nido) e di PZ Cussons (Imperial Leather, Rob, Premier, Baby Xusson e Camel Carex), Good Business (Bill & Melinda Gates Foundation), Mazda Ghana e la compagnia telefonica Tigo

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?