ASSOCOM SKICUP Courmayeur 2/4 marzo 2018. Una gara aperta a tutto il mondo della comunicazione

Milano,6 febbraio 2018ASSOCOM annuncia la SKICUP 2018, una 3 giorni davvero ricca di eventi e momenti di networking rivolta a tutto il mondo della comunicazione, in programma dal 2 al 4 marzo a Courmayeur. Dopo la scorsa edizione – che ha visto i professionisti della comunicazione riuscire nel creativo intento di far nevicare a aprile inoltrato – quest’anno l’Associazione apre le sue porte anche ad altre Associazioni e a tutti gli interessati, per abbattere le barriere e portare la comunicazione ancora più in alto.

Un programma fitto di eventi e occasioni di aggregazione. Momento clou del weekend sarà la Gara, prevista per sabato mattina alle 10.30 presso la pista Aretu intermedia. Al termine della competizione alle 16.30 si svolgerà la premiazione. Già da venerdì 2 marzo è però prevista una sessione di allenamento tra i pali con i maestri della scuola Sci di Courmayeur. Domenica 4 marzo, invece, per gli appassionati degli sport invernali, è stata organizzata, una discesa unica e di incomparabile bellezza sul ghiacciaio della Mer de Glace, nel cuore del Monte Bianco. I partecipanti avranno la possibilità di seguire un percorso che si snoda tra guglie granitiche, crepacci e seracchi mozzafiato.

Non mancheranno i momenti di convivialità dove sarà possibile confrontarsi con i colleghi e riprendersi dalle fatiche agonistiche della giornata. Venerdì 3 la cena è al ristorante Al Camin, mentre la cena post gara si terrà al Canteen.

“Sono molto contento di questa iniziativa – afferma Emanuele Nenna, Presidente di ASSOCOM – In un momento in cui l’Associazione è impegnata su tanti fronti strategici è importante tenere vivo lo spirito di squadra e creare occasioni in cui stare insieme e conoscersi.
Il networking e lo scambio di idee sono elementi chiave del nostro lavoro. Mi piacerebbe che il nostro invito venisse raccolto non solo dai nostri associati, ma anche dai colleghi delle altre associazioni e da tutti coloro che gravitano intorno al mondo della comunicazione.
Desidero ringraziare in modo speciale Marco Testa per la possibilità che ci ha dato di utilizzare di nuovo la gloriosa immagine, disegnata da suo papà, che abbiamo deciso di legare a questa seconda edizione della Ski Cup e che ha accompagnato in passato tante belle gare dell’Associazione”.

È possibile iscriversi alla gara sul sito dell’Associazione, dove sono anche disponibili dettagli e costi degli eventi e dei transfer.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?