YAM 112003 entra in ASSOCOM

Milano, 1 marzo 2018Nuovi ingressi in ASSOCOM: YAM112003, agenzia creativa, casa di produzione e agenzia eventi, si unisce all’associazione. Si tratta del terzo ingresso del 2018, dopo Adnkronos Comunicazione e Black & White Communicazione, agenzia PR.

Specializzata in comunicazione integrata – online, onair, offline – YAM112003 è un’agenzia in grande e rapida ascesa, perché rappresenta un modello di agenzia contemporanea, che unisce gli aspetti creativi e strategici a quelli produttivi.

“Siamo felici degli ingressi di questo primo scampolo d’anno. YAM112003 è uno dei nuovi “big player” della comunicazione, e il suo ingresso testimonia la bontà del progetto di rendere ASSOCOM sempre più contemporanea, capace di rappresentare il mercato per come si sta evolvendo, con i prestigiosi nomi delle agenzie multinazionali accanto a quelli delle più brillanti strutture indipendenti. Il valore dei nostri associati dà valore all’associazione, che non è un’entità astratto o un’istituzione formale, ma vive del contributo di chi si unisce con la voglia di fare qualcosa di buono per questo mercato.” Ha dichiarato Emanuele Nenna, Presidente di ASSOCOM.

“Il nostro ingresso in ASSOCOM rappresenta un ulteriore passo di YAM112003 verso un sistema di networking vincente che l’Associazione alimenta in modo consistente e innovativo, garantendo rappresentatività e opportunità di interscambio e confronto fra i vari comparti del mondo della comunicazione” dichiara Laura Corbetta (nella foto), CEO e founder di YAM112003. “L’approccio innovativo di ASSOCOM e la ricchezza di contenuti proposti saranno per noi una spinta a partecipare attivamente portando la nostra esperienza di oltre 14 anni nel campo della comunicazione”.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?