Henkel lancia Vernel Suprême Perfume Pearls con campagna adattata da TBWA\Italia

Henkel presenta Vernel Suprême Perfume Pearls, il profumatore per bucato, che dona un’avvolgente sensazione di profumo, intensa e durevole.

Vernel Suprême Perfume Pearls è l’ultima novità firmata Vernel, un prodotto complementare e non sostitutivo all’ammorbidente.
Piccole sfere colorate che sprigionano aromi freschi e raffinati, basta aggiungerle semplicemente al lavaggio, direttamente nel cestello della lavatrice insieme al detersivo e all’ammorbidente, per ottenere un bucato fresco e profumato.

Il nuovo profumatore garantisce extra profumo alla biancheria fino a 20 settimane, il tutto grazie alla speciale tecnologia delle microperle.

Con Vernel Suprême Perfume Pearls il profumo da valore aggiunto diventa ’emotional core value’; un prodotto premium sia per quanto riguarda i risultati sia per il packaging elegante e raffinato. Il lancio è supportato da una campagna integrata su punto vendita, tv e spazi digital dedicati in modo da poter fare conoscere la novità anche ad un pubblico più giovane. La nuova campagna, adattata in Italia da TBWA\Italia, è partita domenica 8 aprile.

L’azienda ha inoltre pianificato anche una campagna di ambassador attraverso la quale verrà chiesto ai consumatori di provare il prodotto e di condividere con Henkel la loro opinione. La campagna è iniziata ieri, 9 aprile, e vivrà sul portale DonnaD

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?