Opportunities & Threats For PR

Anche quest’anno, eccoci di ritorno da Cannes.

Torniamo con tanti stimoli, visioni, progetti e la certezza che questo appuntamento risulta essere sempre più importante per le agenzie PR: una concreta opportunità per passare dalle parole ai fatti, per misurarsi con le tante diverse anime che popolano il mondo della comunicazione, alla ricerca di sinergie utili allo sviluppo di progetti sempre più vicini alle esigenze e alle aspettative dei clienti.

Parlare di Creatività a Cannes è d’obbligo, ma chi sa davvero distinguere la provenienza, l’anima, il Dna delle tante forme di Creatività che si esprimono su questo palcoscenico? Anche quest’anno PrHub ha partecipato al Festival in partnership con ICCO, la voce delle Public Relations nel mondo, per raccontare storie PR di successo, dove la strategia ha guidato la creatività rendendola davvero efficace.

Il nostro delegato ai rapporti tra Cannes e le PR italiane, Giorgio Cattaneo di MyPR, ci suggerisce questo contributo di Paul Holmes che, nel padiglione ICCO sulla Croisette, ha intervistato alcuni tra i Ceo delle più importanti Agenzie Pr internazionali:
https://www.holmesreport.com/long-reads/article/cannes-industry-ceos-on-opportunities-threats-for-pr

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?