CV Master in Digital Communications Specialist

Il Master universitario in Digital Communications Specialist – alla sua sesta edizione – nasce da un progetto formativo sviluppato in collaborazione tra Università Cattolica del Sacro Cuore (ALMED) e ASSOCOM

Comunicare è diventata una competenza strategica a cui nessun soggetto economico, istituzionale, associativo può rinunciare. La costante evoluzione delle tecnologie di comunicazione ha reso indispensabili, all’interno di qualsiasi strategia comunicativa, il possesso di specifiche competenze digitali. Web e social media, infatti, vanno gestiti in modo professionale perché siano strumenti efficaci.

Il Master ha lo scopo di formare professionisti in grado di elaborare, coordinare e gestire strategie di comunicazione digitale costituendo un’interfaccia tra azienda, account e sviluppatori di progetto in imprese di comunicazione con sbocchi professionali quali:
Digital Account, Digital Strategist, Digital Planner, Social Media Manager, Community Manager, Digital Content Manager, Digital PR, Mobile Communication Specialist, e Web Analyst.

Gli studenti acquisiranno competenze tecniche e strategiche attraverso lezioni e workshop, laboratori e attività a diretto contatto con professionisti che forniranno loro l’occasione di confrontarsi con le effettive esigenze del settore.

Il Master Digital Communications Specialist accoglie candidati provenienti da percorsi formativi eterogenei accomunati dalla passione per il mondo della comunicazione digitale. Il Master è rivolto a studenti o con titolo di laurea triennale e/o magistrale.

Per le associate ASSOCOM sono on line i curricula per gli eventuali colloqui
Gli studenti saranno disponibili per l’inizio degli stage a partire dal 9 luglio 2018

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?