CV Master

Il Master in Brand Communication – gestito con la collaborazione di ASSOCOM e tenuto presso il Politecnico di Milano – intende formare professionisti con competenze di coordinamento dei processi comunicativi che si sviluppano nelle imprese di comunicazione, relativamente alle aree strategiche e creative, in presenza di nuovi contesti tecnologici. Il processo formativo riguarda tutti gli aspetti del progetto di comunicazione e, in particolare, si occuperà di fornire agli studenti del master l’insieme degli elementi che rendono possibile la costruzione della marca (brand equity), vero cuore del processo di comunicazione.

Il percorso formativo prevede una preparazione altamente professionalizzante sia di tipo individuale che di gruppo, per sviluppare in modo particolare l’attività di team, caratteristica delle professioni della comunicazione.
Gli sbocchi professionali previsti dal master riguardano ruoli nelle seguenti aree: accounting, strategic planning, branding, media e digital presso agenzie di comunicazione o aziende.

A metà maggio terminerà la didattica e gli studenti che hanno partecipato alla 15a edizione del Master in Brand Communication edizione 2015/2016, promosso da ASSOCOM e POLIdesign, potranno iniziare la fase di stage.
Per le associate ASSOCOM sono on line i curricula per gli eventuali colloqui

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?