Diversity Media Awards 2018

ASSOCOM segue da vicino e supporta il tema della Diversity. Abbiamo cominciato lo scorso anno patrocinando i DMA Awards e abbiamo ribadito il nostro impegno anche per quest’anno sia partecipando al primo Diversity Summit sia proponendo a Pubblicità Progresso il tema della Diversity come oggetto della prossima campagna biennale.

Penso infatti che sia importante e giusto per ASSOCOM prendere una posizione sul tema e farsi carico della promozione dei temi legati alla diversity. Ho avuto modo diverse volte di esprimere pubblicamente il mio punto di vista, ovvero che la comunicazione (quella fatta bene) è uno strumento potente per abbattere gli stereotipi e che per noi, professionisti della materia, dobbiamo prenderci questa responsabilità.

I DMA, giunti alla terza edizione, premieranno rappresentanti del mondo della TV, delle radio, del cinema, della stampa, della pubblicità e del web che hanno narrato una società inclusiva, contribuendo a costruire un immaginario collettivo in cui le discriminazioni non trovano cittadinanza.

Sarà un’occasione unica di networking alla presenza di un parterre di prim’ordine, interverranno personalità delle istituzioni, dell’economia, dello sport, dello spettacolo, della cultura.
Condurranno la serata Fabio Canino e Diana Del Bufalo, con Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, come inviato speciale. Parteciperanno tra gli altri, Paola Cortellesi, Brunori Sas, Malika Ayane, Vladimir Luxuria, Roberto Vecchioni, Selvaggia Lucarelli, Franca Leosini, Ghemon, Stella Jean, Andrea Delogu, Immanuel Casto.

La Charity Dinner che accompagnerà la serata è uno show nello show creata da tre grandi chef stellatiClaudio Sadler, Antonio Guida, Giancarlo Morelli – della prestigiosa associazione Le Soste.

ASSOCOM, anche quest’anno, patrocinerà la premiazione dei DMA Awards e sponsorizzerà la cena di gala in programma il 23 maggio al Teatro Vetra.
Ci hanno comunicato che possiamo avere più posti a disposizione e conseguentemente abbattere i costi di partecipazione.
Con 500 euro potrete partecipare in due.
Chi si era già iscritto, potrà portare un partner, già compreso nella sua iscrizione.
Potrete confermare la vostra partecipazione a oriana.moneta@assocom.org. Oriana verificherà l’ordine di arrivo e provvederà successivamente a confermare la disponibilità dei posti.

L’intero contributo è a sostegno del progetto no-profit Diversity Media Report e Awards che mirano a valorizzare la cultura dell’inclusione in Italia.

Emanuele Nenna

Scarica l’invito

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?