IF! Italians Festival

DALL’8 AL 10 NOVEMBRE LA QUINTA EDIZIONE DI IF! ITALIANS FESTIVAL.
TEMA 2018: HUMAN INTELLIGENCE

Si svolgerà dall’8 al 10 novembre a BASE Milano di via Bergognone 34 la quinta edizione di IF! Italians Festival, la tre giorni internazionale dedicata alla creatività che dal 2014 grazie ad ADCI, ASSOCOM e GOOGLE (main partner) coinvolge e mette in relazione migliaia di professionisti del mondo della comunicazione.

Quest’anno l’attenzione sulla straordinaria singolarità dell’ingegno umano, con il tema “H.I – Human Intelligence”: “Big dato: il cervello dell’uomo può immagazzinare fino a un petabyte, cioè 1 milione di gigabyte. Uno strumento impressionante, a oggi ancora il più potente dei processori, capace non solo di archiviare, gestire e interpretare ma anche di combinare in modo originale elementi distinti e apparentemente incongruenti, per dare forma al più unico dei patrimoni: l’idea. Nella quinta edizione di IF! continuiamo a celebrare la scintilla e l’intuizione per capirne la genesi e le prospettive. Non uno sguardo indietro ma uno sguardo orgoglioso alla straordinaria singolarità dell’ingegno umano, generatore instancabile di realtà sempre diverse, a volte persino virtuali”.

Nella mattinata di giovedì 21 giugno presso la Google Beach di Cannes, è già in programma la preview ufficiale (ad inviti) della nuova edizione di IF! Italians Festival.

Sul sito www.italiansfestival.it sono da oggi disponibili 100 “Super Early Bird Pass” che consentono di acquistare il 3DaysPass di IF! il Pass garantirà l’accesso a tutti i principali appuntamenti in calendario – talk, speech e tavole rotonde con i principali ospiti italiani e internazionali – esclusi i workshop e i corsi di formazione a pagamento che saranno proposti a BASE Milano nelle due giornate di venerdì 9 e sabato 10 novembre

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?