CANTIERE S.r.l.

Descrizione Agenzia

CANTIERE DI COMUNICAZIONE
Una squadra di professionisti che affianca quotidianamente i propri clienti nella progettazione e realizzazione di progetti finalizzati all’ampliamento della notorietà e al reputation management. Fondata nel 2003 da Lorenzo Macchi e Alessandra Medolago Albani, Cantiere di comunicazione è un’agenzia di comunicazione integrata che agisce in maniera trasversale nelle aree delle relazioni istituzionali e con gli stakeholder, del reputation management e della corporate social responsability, della brand communication, delle media relations e delle digital pr.
Creatività nell’approccio progettuale e concretezza nel raggiungere gli obiettivi. Originalità di pensiero, serietà e metodicità operativa. E, nell’agire quotidiano, il giusto mix fra istinto e mestiere. Riconosciuta come ‘struttura boutique’, confeziona soluzioni su misura nella consapevolezza che l’attenzione per il dettaglio fa sempre la differenza.
Da gennaio 2016 Cantiere entra a far parte di TakeGroup, andando così a integrarsi nel building creativo di uno dei più interessanti network di comunicazione presenti sul mercato italiano

Attività principali

  • Comunicazione integrata
  • Media relations e digital PR
  • Events & comarketing strategies

Contatti

Mappa

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?