Lorenzo Marini Group S.r.l.

Three minutes elevator pitch:

Descrizione Agenzia

Lorenzo Marini Group, è un gruppo di comunicazione italiano,indipendente ed integrato.
Dal 1998.
E’ composto da 7 strutture che gli permettono di essere uno dei più grandi gruppi italiani di comunicazione, che ha ricevuto negli anni oltre 300 premi per la sua creatività.
Infatti oltre alla Holding capogruppo (Lorenzo Marini) esistono le società collegate di brand communication (Cashmere), digital & social media (Sottomarini), below the line (Inside BTB), Media (Tailormedia), pubblic relations (Harvest) conta su circa 65 professionisti che lavorano nel Gruppo in modo integrato seguendo logiche creative di avanguardia.
Un Gruppo in cui le persone hanno un’età media di 35 anni, ma dove l’esperienza deriva dalla molteplicità di progetti gestiti
dall’Agenzia in quasi vent’anni, tutti passati senza vendere alle multinazionali.
Lorenzo Marini Group è l’unica Agenzia Italiana con una sede a New York.
Nella sede di New York la pragmaticità e la funzionalità anglosassoni si fondono con il gusto italiano, ricco di immaginazione e di suggestioni estetiche.
Una finestra aperta proprio sull’America che consente di scambiare ogni giorno con l’Italia cultura, linguaggi, espressioni e punti di vista.
I Clienti della Lorenzo Marini Group spaziano dal food al design, dai servizi alla moda e trovano nel Gruppo un servizio strategico in grado di offrire soluzioni di eccellenza; la forte propensione e cultura creativa del suo fondatore,Lorenzo Marini, permette all’agenzia di realizzare progetti di comunicazione integrata altamente distintivi nello stile ed efficaci nelle vendite.

Attività principali

  • Advertising
  • Comunicazione integrata
  • Digital/social Media

Contatti

Mappa

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?