MN Holding S.r.l.

Descrizione Agenzia

MN è un’agenzia indipendente di comunicazione e relazioni pubbliche con sede a Roma e Milano. Fondata nel 1997, oggi MN conta oltre 60 professionisti e un fatturato nel 2013 di circa 5 milioni di euro, che la colloca tra le principali agenzie del settore. Dal 2013 MN ha assunto la configurazione di Holding riorganizzando le competenze del Gruppo in quattro realtà:

MN HOLDING: Organizzazione di Eventi / Servizi finanziari ed amministrativi
MN ITALIA: Consulenza in comunicazione / Ufficio stampa
OBO DIGITAL: Digital
LEVEL 33: Produzioni TV

MN Holding si è posizionata come una delle agenzie italiane più efficaci nell’ideazione e nella realizzazione di campagne di RP creative ed innovative.
Ha intuito l’importanza strategica che il mondo dell’entertainment riveste nell’ampio scenario della comunicazione italiana, diventando in pochissimi anni l’agenzia leader in questo segmento di mercato.
L’Azienda ha così legato il suo nome a case history di grandissimo successo: dal lancio di album e show di Adriano Celentano, alla gestione della comunicazione e dell’immagine di artisti come Fiorello, Gianna Nannini, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Renato Zero; dalla comunicazione sin dal suo start up in Italia di Sky, fino a eventi come il Festival di Sanremo, il Concerto del Primo Maggio, le grandi prime serate di Raiuno (con gli show di Fiorello, Panariello, Celentano) le Cerimonie delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006, tutti i talent show più importanti della TV italiana (X Factor, The Voice, Amici, Masterchef, Pechino Express) e le grandi serie TV (Romanzo Criminale, Gomorra, Lost, Grey’s Anatomy etc.).

Attività principali

  • PR/Ufficio Stampa
  • Events
  • PR/Digital PR

Contatti

  • Via Giuseppe Gioachino Belli, 27
    00193 ROMA
  • Telefono sede principale: 06 853763
  • Fax sede principale: 06 85376363
  • Indirizzo email: info@mnholding.com
  • Indirizzo website: www.mnholding.com

Mappa

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?