PR HUB

LOGO_SCELTO-PRHUB-250x226Da Aprile 2015, ASSOCOM si è arricchita di un nuovo gruppo di agenzie, strutture significative per un settore della comunicazione assolutamente strategico ed anch’esso, come quello creativo e del media, in grande dinamico cambiamento.

Da questa consapevolezza, dall’analisi dei principali trend di mercato internazionali e dai cambiamenti nelle esigenze delle Aziende, nasce PR HUB, una piattaforma collaborativa multidisciplinare, moderna, dinamica, di caratura internazionale, aperta a tutti i soggetti interessati all’innovazione nelle PR e dotati di quel sano spirito di competizione che rende tutto possibile.

L’ambizione è quella di porsi come l’aggregatore di riferimento per tutte le agenzie di PR, di Digital PR, di comunicazione e di marketing digitale che si posizionano nel contesto attuale come player multidisciplinari, moderni e business‐oriented e che non solo condividono questo tipo di approccio, ma anche quei valori permeati di etica, modernità e innovazione, che PR HUB ritiene fortemente di rappresentare. Dal punto di vista organizzativo, PR HUB sarà una piattaforma di aggregazione on air oltre che web based, utile, senza confini, un acceleratore di visibilità e un facilitatore di confronti strutturati con le aziende e con i professionisti, capace di attrarre e ospitare chi esercita talento e chi è interessato agli insight di ogni forma e tipo

Visita la piattaforma PR HUB

L’intervista di YOUMARK ad alcune aziende clienti sui desiderata nell’ambito della comunicazione e quanto siano strategiche oggi le relazioni pubbliche per il proprio business, all’importanza dell’integrazione tra discipline e alla misurazione, oggi e in prospettiva per il futuro. Senza lesinare di chiedere quali caratteristiche dovrà avere l’agenzia ideale e quali le competenze fondamentali richieste.

  • 31 Marzo – A proposito di ruolo delle Pr nel communication mix, del loro peso strategico, del divenire futuro e della misurazione, il parere di Fabio Regis, Group Brand Manager area automotive Gruppo Tavola.
  • 29 Marzo – A proposito di ruolo delle Rp nel communication mix, del loro peso strategico, del divenire futuro e della misurazione, il parere di Gianluca Gianico, Group Product Manager Dermatology-Antifungals & Women’s Intimate Health Bayer.
  • 27 Marzo – A proposito di ruolo delle Pr nel communication mix, del loro peso strategico, del divenire futuro e della misurazione, il parere di Dennis D’Amico, direttore marketing e comunicazione Estra.
  • 22 Marzo – A proposito di ruolo delle Pr nel communication mix, del loro peso strategico, del divenire futuro e della misurazione, il parere di Antonella Monti, Responsabile Comunicazione di CLS | CGT Logistica Sistemi.
  • 20 Marzo – A proposito di ruolo delle Rp nel communication mix, del loro peso strategico, del divenire futuro e della misurazione, il parere di Andrea Polo, direttore comunicazione Immobiliare.it e Facile.it
  • 17 Marzo – A proposito di ruolo delle Rp nel communication mix, del loro peso strategico, del divenire futuro e della misurazione, il parere di Alessandro Nodari, direttore marketing e comunicazione Gi Group.
  • 15 Marzo – A proposito di ruolo delle Rp nel communication mix, del loro peso strategico, del divenire futuro e della misurazione, il parere di Stefania Rausa, direttore marketing e comunicazione Edenred, inventore dei Ticket Restaurant.
  • 13 Marzo – A proposito di ruolo delle Rp nel communication mix, del loro peso strategico, del divenire futuro e della misurazione, il parere di Pierdonato Vercellone, direzione comunicazione e Csr Sisal Group, nonché presidente Ferpi.
  • 10 Marzo – A proposito di ruolo delle Rp nel communication mix, del loro peso strategico, del divenire futuro e della misurazione, il parere di Laura Bettazzoli, direttore marketing Bonduelle Italia.
  • 8 Marzo – Il parere di Andrea Trabuio, Head of Mass Events Rcs Sport – Rcs Active Team – a proposito del ruolo delle rp nel communication mix, del loro peso strategico, del divenire futuro e della misurazione
  • 6 Marzo – YouMark intervista Paolo Di Lernia, sino a poco tempo fa communication & external relation manager Syngenta (oggi la carica è ricoperta da Vincenzo Merante)

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?