Completa il tuo look con PANDORA e Initiative!

Pandora_Pagina_1A supporto della collezione anelli torna anche quest’anno “PANDORA FASHION RING STYLIST”, l’atteso concorso promosso da PANDORA, dedicato a tutte le donne appassionate di moda e gioielli. Insieme a PANDORA, Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, ha progettato una campagna di comunicazione integrata che invita le donne a partecipare all’iniziativa, scoprendo il magico mondo del brand danese.

La campagna prevede attività stampa, web, radio e la realizzazione di uno speciale Roadshow, che porterà lo stile PANDORA in quattro piazze italiane.

Grazie al progetto “PANDORA FASHION RING STYLIST” chiunque lo desideri potrà divertirsi a creare il proprio outfit, ispirandosi a quattro diversi look, Pop of Color, Modern Chic, Flower Power e Rock & Romance, proposti dal brand e interpretati da quattro Ambassadors d’eccezione, abbinando ad essi, con la propria personalità e il proprio stile, una selezione di anelli PANDORA. In palio la possibilità di vincere, ogni settimana, i bellissimi anelli PANDORA scelti per completare il proprio look e, al termine del concorso, l’occasione di essere protagonista di un servizio fotografico realizzato in collaborazione con TuStyle, testata che, per tutta la durata del mese di aprile, assicurerà grande visibilità all’iniziativa.

Il minisito pandorafashionringstylist.it, tramite il quale sarà possibile partecipare al contest, ospiterà tutte le infomazioni relative al concorso. Un’importante campagna digital coinvolgerà le principali web tv femminili e You Tube, con formati d’impatto tra cui video, display custom e multidevice.

Cadreon, l’Ad Tech unit di IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatc buying, avrà un ruolo centrale nella pianificazione, raggiungendo i quattro target con messaggi personalizzati. I social, in particolare Facebook e Instagram, avranno l’obbiettivo di promuovere, settimana dopo settimana, le quattro tappe del Road Show.
Novità assoluta per il brand PANDORA, l’utilizzo della radio, strategicamente pensata a supporto del Road Show.

“Sono particolarmente soddisfatta di questa iniziativa progettata insieme a uno dei nostri clienti più attenti all’innovazione” ha dichiarato Vita Piccinini, Managing Director di Initiative. “Questo importante progetto segue iniziative speciali già intraprese da PANDORA nell’ultimo anno e risponde alla necessità dell’azienda di creare conversazioni ingaggianti. Confidiamo che anche questa iniziativa rappresenti un nuovo e importante successo nella costruzione della relazione fra la marca e le sue consumatrici.”

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?