Italian Wine Brands: nuova campagna tv per Giordano Vini. Pianifica Initiative

giordanoviniGiordano Vini, azienda parte di Italian Wine Brands, gruppo vinicolo di riferimento nella produzione e distribuzione di vini e fuoriclasse nella vendita diretta al consumatore, torna a parlare a tutti gli italiani con una campagna dedicata a tre grandi vini della nostra tradizione: Barbera d’Asti DOCG, Chianti DOCG e Prosecco DOC.

L’attività di comunicazione pianificata da Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, porta on air sulla piattaforma Mediaset tre diversi spot realizzati dall’agenzia creativa PicNic in formato 10 secondi.

Con questo flight, in onda dal 9 al 23 aprile, la Giordano Vini, cantina con oltre 115 anni di storia, produttrice e distributrice di vini di qualità di tutta Italia, ha tra i suoi obiettivi quello di sviluppare ulteriormente gli acquisti on line attraverso il proprio sito giordanovini.it.
L’azienda detiene già oggi una piattaforma e-commerce, tra i leader del settore in Italia, ed è in grado di consegnare gratuitamente a domicilio in 72 ore dalle proprie Cantine, senza intermediari, direttamente a casa dei clienti.

La pianificazione coniuga un’ampia copertura del target, attraverso l’impiego di un mix di reti generaliste e DTT, sia free sia pay, con un’elevata frequenza grazie all’impiego di formati short.
Il punto di forza del planning sarà la presenza nei programmi a maggior audience del Prime Time, abbinata ad un’ampia copertura delle rubriche di intrattenimento, informazione e delle soap nelle fasce del day time, unitamente alla presenza nelle partite di Champions League e del campionato di Calcio di Serie A sui canali Premium.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?