Plan.net e Develon insieme per presentare le strategie efficaci per vendere online

planet_baroni‘Vendere online: oltre la tecnologia’, questo il titolo dell’evento svoltosi ieri, mercoledì 20 aprile, in via Solferino 40, a Milano, presso la sede dell’agenzia Plan.Net, promotrice dell’evento.

Sfruttando l’ormai consolidato format del Competence Circle, ideato dal gruppo internazionale Serviceplan del quale Plan.Net Italia è parte integrante, Clienti e Prospect hanno avuto modo di ascoltare interventi sul tema delle vendite online, argomento che stimola sempre di più l’interesse delle aziende.

Gli speech, come suggerisce lo stesso titolo dell’evento, non hanno avuto come principale focus gli strumenti digitali per l’e-commerce, bensì le strategie più efficaci per misurarsi in questo segmento altamente competitivo, nel quale è particolarmente difficile affermarsi. Perché oltre la tecnologia, ossia le piattaforme per le vendite online, occorrono accorgimenti e strategie per posizionarsi adeguatamente sul mercato.

L’iniziativa è stata introdotta da Sara Baroni (nella foto), Managing Director di Plan.Net Italia. Quindi ha preso la parola Michele Lorenzi, Managing Director di Develon, partner strategico della stessa Plan.Net. Al termine delle presentazioni numerose sono state le domande poste dai presenti in merito sia alle leve competitive per la vendita online più efficaci, sia all’attività di Plan.Net nel settore dell’e-commerce.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?