Per vincere un premio internazionale basta la big idea. O no?

ASSOCOM E PR HUB SVELANO I TIPS PER PRESENTARE AL MEGLIO LE CAMPAGNE A EUROBEST, IL PRESTIGIOSO FESTIVAL EUROPEO DELLA CREATIVITÀ. E PER VINCERE.
IL 19 MAGGIO UN WORKSHOP PER GLI ASSOCIATI E TUTTE LE AGENZIE

ASSOCOM PRHUB PRESENTAZIONEMilano, 10 maggio 2016 – Vincere un premio prestigioso a livello internazionale fa gola a tutti e può fare la differenza. Ma per riuscirci non basta la grande idea creativa: bisogna saper presentare le campagne nella maniera più efficace, raccontarle in modo giusto e convincente. Quali sono le migliori tecniche per valorizzare una case study? Lo svela il workshop di ASSOCOM e PR HUB, organizzato insieme a eurobest, il Festival europeo della creatività che quest’anno si terrà per la prima volta in Italia. L’iniziativa, nata per offrire un servizio a tutti gli associati ASSOCOM, è aperta a tutte le agenzie. Appuntamento il 19 maggio.

“È un’altra iniziativa con cui ASSOCOM vuole contribuire a valorizzare la creatività delle agenzie italiane. Continuiamo a lavorare per dare energia all’intero settore e siamo sempre più convinti che la strada vincente sia la collaborazione, il confronto e lo scambio fra i diversi attori. Per questo al workshop che abbiamo organizzato con eurobest vogliamo invitare tutte le agenzie, e tutti i creativi – spiega Emanuele Nenna, vice presidente di ASSOCOM – Ci aspettiamo un’ampia partecipazione perché l’incontro non sarà solo una “lezione” ma anche un’occasione di confronto e condivisione di idee ed esperienze. Per vincere tutti.”

Al workshop interverranno Fiorenza Plinio Head of Awards & Development di eurobest, Mark St. Andrew, Senior Content Manager di eurobest, Bruno Bertelli, CEO di Publicis Italia e vincitore di 33 Leoni a Cannes.

“Eurobest – afferma Louise Benson, direttrice del Festival – è nella sua fase di sviluppo e confronto con la comunità dei creativi italiani, le società di comunicazione, le imprese, gli editori, le piattaforme media e con i principali enti di formazione che hanno corsi e Master in marketing e comunicazione. Stiamo progettando un Festival della creatività capace di rappresentare le migliori esperienze, le più importanti competenze professionali, le più significative case study europee e la business community italiana giocherà un ruolo fondamentale per la definizione alcuni dei temi del palinsesto da affrontare durante il Festival, che si tiene dal 30 novembre al 2 dicembre a Roma”.

L’incontro si terrà giovedì 19 maggio dalle 9,30 alle 12,30 presso la sede di Publicis Italia, in via Bernina 34 Milano.
La partecipazione al workshop è gratuita e aperta a tutte le agenzie, previa registrazione a info@www.assocom.org indicando l’agenzia, i nomi e le qualifiche delle persone che desiderano iscriversi. I posti sono limitati.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?