Nadler Larimer & Martinelli e Pavesi on air con i cracker al mais

Granpavesi_NLMLa nuova campagna linea snack salati Pavesi, firmata da Nadler Larimer & Martinelli, si arricchisce di una nuova puntata.
Dopo il primo spot dedicato ai cracker, è iniziata la programmazione del soggetto dedicato a una grande novità nella linea: i cracker al mais.

In onda da domenica 15 maggio, il comunicato vede protagonista ancora una volta il naufrago approdato sull’isola non deserta. La strana e simpatica tribù che la abita, col linguaggio strambo e surreale che la contraddistingue, come sempre ha mille premure per l’ospite inatteso.
Ma questa volta il naufrago vuole fare di testa sua. Va a raccogliere delle pannocchie di mais in un campo alle pendici del vulcano e le porta all’interno del villaggio, sotto lo sguardo perplesso del capo tribù e dello sciamano.
Poi tenta di accendere un fuoco con i legnetti, ma non ci riesce.
Allora tenta di addentare la pannocchia così com’è, cruda. Ma la pannocchia cruda è terribile! Durissima, e per niente croccante!
Per fortuna, la soluzione è a portata di mano. In quella tribù sono tutti abituati a nutrirsi di prodotti Pavesi e a condividerli con chi hanno vicino. Cosa c’è di meglio, allora, per condividere il gusto del mais, dei Cracker Mais Pavesi? Hanno anche il 30% di grassi in meno!

Gusto, condivisione, positività, solarità, amicizia e un po’ di ironia. I caratteri del brand Pavesi emergono anche in questo nuovo spot, pianificato nei formati 30” e 15”, e on air sulle principali emittenti generaliste, digitali, satellitari e web.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.

La regia è di Sam Crawford. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Flavio Ibba (Red Rose).

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?