Il team account della Canali&C si arricchisce con l’ingresso di Simone Caula

canali_CaulaIl reparto commerciale dell’agenzia Canali&C dà il benvenuto al nuovo account executive Simone Caula, che porterà le sue doti di competenze e professionalità nell’azienda di Ermanno Canali.

Simone Caula ha maturato oltre 10 anni di esperienza nel ruolo di account in diverse strutture e agenzie di comunicazione, seguendo clienti di fama nazionale nei settori food, entertainment, moda ed elettronica. Si tratta inoltre di un gradito ritorno alla Canali&C, dove ha lavorato dal 2008 al 2012.

L’ingresso di Simone Caula è in linea con il percorso di crescita che sta affrontando la Canali&C. Nel corso di questi anni nuove professionalità sono entrate a far parte dell’agenzia, conferendole un solido know how del settore del Real Estate. Grazie alla sua suddivisione in 5 Unit iperspecializzate (Creativity, Media, Digital, Unconventional e Branding Spaces) Canali&C offre oggi un servizio sempre più mirato, puntale, qualificato in grado di soddisfare tutte le esigenze che il mercato richiede.

L’ampliamento del reparto account testimonia l’espansione dell’agenzia: con l’ingresso di nuovi clienti la Canali&C si sta strutturando in modo più efficace, creando una squadra che oggi conta quasi 70 collaboratori.

“Ogni nuova persona che entra a far parte del nostro team porta un valore aggiunto e ciò ci permette di avere un approccio visionario, originale, sempre controcorrente. Siamo un’azienda dinamica, in continuo divenire, alla ricerca di nuove professionalità per soddisfare ancora di più i bisogni dei nostri clienti” afferma Ermanno Canali, Presidente della Canali&C.

Grazie al suo staff di professionisti l’agenzia è pronta a percorrere nuove strade e a vincere le sfide del futuro.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?