A Take la comunicazione di Domal, azienda di soluzioni in alluminio per la casa

take_domalDa quest’anno Take cura la comunicazione di Domal, brand della divisione Building Systems di Sapa, azienda attiva nelle soluzioni in alluminio che, con 22.800 operatori e un fatturato di 5,6 miliardi di euro, opera in oltre 40 Paesi.

L’agenzia ha individuato per Domal una nuova strategia di comunicazione che valorizza l’alluminio, il valore estetico del prodotto e i benefici per il cliente finale, e sulla quale si basano i nuovi nomi delle linee di prodotto e tutti i materiali di comunicazione btl.

Take ha sviluppato le brochure di lancio e i materiali a supporto della rete di vendita.

Sulla base della medesima idea strategica di partenza, e seguendo lo stesso filo conduttore, da marzo è stato inoltre realizzato il sito www.domal.it, che presenta la vasta gamma dei prodotti e la rete dei Maestri Serramentisti, localizzabili tramite una ricerca online.

“Siamo felici di collaborare con un brand come Domal, di cui abbiamo valorizzato due elementi che l’hanno sempre contraddistinto: la continua ricerca dell’eccellenza e la capacità di innovare”, dichiara Francesca Barone, General Manager di Take.

“Il nostro obiettivo è rendere i serramenti un elemento di design che, oltre a rappresentare un elemento trainante del benessere abitativo e del risparmio energetico, sia parte integrante dell’arredamento – spiega Antonio Radaelli, Direttore Marketing e Sviluppo Prodotto di DomalIl lavoro di Take è fondamentale per dare il giusto appeal ai nostri prodotti, che sono eleganti e personalizzabili in base alle esigenze del cliente”.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?