ASSOCOM continua la corsa. Il 14 dicembre nuovo Presidente e nuovo Consiglio

marco-testaMilano, 9 novembre 2016 – A scadenza naturale del mandato conferito a fine 2013, ASSOCOM si accinge a rinnovare il Consiglio Direttivo e ad eleggere il nuovo Presidente. Le elezioni sono previste per il 14 dicembre in occasione dell’assemblea di fine anno.

Dopo 3 anni alla guida dell’associazione, Marco Testa lascia in eredità ad ASSOCOM una nuova energia, importanti risultati – grazie ad una squadra che in questi anni ha saputo lavorare con convinzione e passione – e progetti innovativi per il futuro.

“In questi anni abbiamo fatto molte cose – sottolinea Marco Testa, Presidente ASSOCOM – Sono cresciuti gli iscritti, abbiamo rivisto la struttura della nostra associazione guardando al futuro con l’inserimento della piattaforma collaborativa 2.0 dedicata alle relazioni pubbliche, PRHub, abbiamo ulteriormente sviluppato e arricchito l’evento Comunicare Domani e abbiamo lanciato tante iniziative nuove come gli ACE AssoComEvents, il Grand Prix Relational Strategies e soprattutto IF! il Festival della Creatività giunto nel 2016 al terzo anno di vita. Tra i progetti già pronti per il 2017 c’è ad esempio l’iniziativa per selezionare e attrarre talenti per la nostra industry con un format molto innovativo per il mercato italiano, e divulgheremo anche i risultati di una estesa indagine sul tema delle gare. Con la consapevolezza che ASSOCOM ha di nuovo un ruolo centrale nel mercato – continua Testa – passo volentieri il testimone di questa corsa a chi intorno a me vedo lavorare con grande passione per l’Associazione. Ma soprattutto invito tutti a rendersi protagonisti di questa nuova consapevolezza e a diventare parte attiva dello sviluppo che deve proseguire con forza e determinazione nei prossimi anni”.

Le agenzie associate sono invitate a mandare entro il 7 dicembre le loro candidature per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del nuovo Presidente. Per tutte le informazioni sugli aspetti tecnici delle elezioni è possibile rivolgersi alla segreteria ASSOCOM.

Le agenzie che volessero aderire all’associazione e quindi proporre loro candidati all’elezione degli organismi direttivi possono iscriversi entro fine novembre per ratifica da parte del Consiglio Direttivo in carica.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?