Riso Scotti porta il riso Basmati sulla tavola di Natale degli Italiani e in tv con Testa e Cuore

riso-scotti-TestaeCuoreA partire da questo weekend, e per oltre un mese, sarà on air la nuova campagna Riso Scotti, firmata dall’Agenzia torinese Testa e Cuore e prodotta da Bedeschi Film. Protagonista dello spot dedicato al Riso Basmati è il profumo, intensissimo, del riso.

Il profumo, infatti, è proprio il tratto distintivo di questo riso che sta entrando nelle abitudini di consumo degli italiani, sempre più attenti ad una scelta alimentare vocata al benessere e al gusto, ma anche alla scoperta di nuovi sapori di matrice etnica. Nessun alimento meglio del riso sa rispondere a questi trend, e proprio il Basmati può a tutti gli effetti esserne il simbolo: il concetto di benessere è insito nella leggerezza e nella valenza nutrizionale del riso; il gusto, pieno ed appagante è garantito dai chicchi sottili ed allungati, dall’aroma speziato, e dal piacevole profumo naturale che ricorda il legno di sandalo: un sapore delicato e particolarmente fragrante, perfetto per accompagnare piatti speziati di verdure, carni o pesce.

Riso Scotti con il Basmati Profumato suggerisce un nuovo modo di gustare il riso. Lo propone come somma di gusti e culture: seleziona il miglior riso Basmati indiano – quello autentico ed originale, mantenendone i profumi e le caratteristiche peculiari della tradizione orientale – e lo traduce in un prodotto adatto ai palati degli italiani, molto esigenti per quanto riguarda il riso in cucina.

Un riso “nuovo” per nuove emozioni.

L’ulteriore novità risiede nel Basmati Integrale, che va ad ampliare la gamma.

La campagna, che sta per partire, conferma la volontà dell’Azienda pavese di investire sulla marca e comunicare innovazione e qualità nella categoria presidiata. Il Basmati? E’ Riso Scotti!

Lo spot sul Basmati profumato, nella versione 15″ – 10″ – 5” è in programmazione su tutte le principali reti televisive. La medesima creatività, concentrata sul prodotto, si vedrà anche su stampa, su quotidiani e periodici, in radio e in grandi affissioni nelle principali città. Verrà anche avviata una campagna web e social, volta a coinvolgere il consumatore in una comunicazione interattiva.

Completano la pianificazione importanti passaggi nel circuito premium di metropolitane ed autobus

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?