In occasione dei Freedom Days, Leo Burnett Italia firma il nuovo spot di Jeep per la Regione EMEA

Fuggire dalla solita routine e dalle grigie abitudini che, ogni giorno, ci costringono a vivere esperienze già vissute, è possibile con JEEP. L’unico brand che oggi promuove i giorni più liberi dell’anno.

Il nuovo spot del marchio Jeep firmato da Leo Burnett Italia, Agency of Record del brand Jeep sui mercati Internazionali e nella Regione Emea, lancia infatti i Freedom Days, i giorni perfetti per lasciarci alle spalle quella monotonia che ci imprigiona. Promessa che emerge, in modo coinvolgente e suggestivo, dallo spirito performante della gamma Jeep, pronta trasformare il quotidiano in pura emozione. Così l’avventura sarà la nostra routine.

Lo spot TV, girato tra Portogallo, Spagna e Italia, sarà declinato nei formati 30” e 20” ed andrà on air nei mesi di Aprile e Maggio su tutti i Mercati Emea. Il primo mercato sarà l’Italia con una pianificazione a partire dal 3 aprile sulle emittenti TV generaliste RAI e Mediaset, su Sky e sui canali del digitale terrestre. La pianificazione è curata da Starcom.

Oltre al film, il concept creativo, che in inglese recita “Break out from the everyday” è stato adattato anche per la stampa.

Credits:
Executive Creative Directors: Alessandro Antonini & Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Hugo Gallardo
Copywriter: Lavan Jeyarupalingam
Art Director: Vito La Brocca
Team Account: Pieraugusto Piergiovanni, Alessia Moro
Tv producer: Francesca Zazzera, Laura Nadalutti
Musica: The Hustler by Zayde Wolf
Centro Media: Starcom

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?