Cooee firma l’estate in musica de la GrandeMela

E’ in partenza un’estate ricca di musica con il centro commerciale di Verona La GrandeMela che accende il divertimento grazie all’imperdibile appuntamento de LA MELA MUSICLAND, un vero e proprio festival musicale, unico in Italia nel suo genere, che coprirà tutti i weekend estivi, dal venerdì alla domenica fino al 3 settembre, con 42 eventi di musica e spettacolo dedicati a gusti e generi musicali differenti. Il programma è ricchissimo di artisti, con big come Ivana Spagna, Soul System, Donatella Rettore, Umberto Smaila, Jerry Calà, Dik Dik, Righeira e band emergenti pronte a sfidarsi in un appassionante Rock Contest. Il tutto con il supporto tecnico di cinque grandi emittenti radiofoniche e sei sponsor d’eccezione: Barilla, Mulino Bianco, Rio Mare, San Benedetto, Nescafè, Dalla Bernardina.

Inaugurato nel 1996, la GrandeMela – l’unico Shoppingland d’Italia – con i suoi 49.400 mq, offre 120 negozi, cinema multiplex, bowling con 20 piste, sala biliardo, baby area e una ricca food court. Tutti gli eventi musicali sono ad ingresso libero e permetteranno di godere anche, poco prima della mezzanotte, dell’esperienza visiva imperdibile dello spettacolo di luci del Music Light Show.

Cooee, insieme al Gruppo Rossetto, suo cliente storico, firma il concept della kermesse musicale declinando il format di comunicazione sia on che off  line su stampa, affissione, radio e web. Ha curato inoltre l’allestimento scenografico del grande palco all’aperto e dell’arena musicale che, posizionate nello spazio esterno de La GrandeMela, offrono anche una pista da ballo per liberare la propria voglia di estate.

Dopo la partenza col botto dello scorso fine settimana con il concerto dei Dear Jack, il Dj set di Claudio Sona e Simone Farina e il rock di Timothy & Ostetrika Gamberini prosegue l’estate in musica de La Mela Musicland con i prossimi imperdibili appuntamenti!

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?