inblu torna in Tv con The Ad Store Italia

È on air la nuova campagna integrata realizzata da The Ad Store Italia per il lancio della nuova collezione invernale di inblu: l’azienda di calzature che da 7 anni si affida all’agenzia per la comunicazione sia online che offline dei suoi prodotti.

TV, radio, social network e punto vendita sono i touchpoint di una campagna dal mood social oriented. Il trattamento ricalca gli scatti in soggettiva che siamo abituati a vedere su Facebook e Instagram, e va a valorizzare il brand positioning espresso nel payoff “Sempre con te”.

Pianificata su RAI e Mediamond, la campagna è stata sviluppata dal team strategico-creativo dell’agenzia in una piattaforma multicanale attraverso una content strategy in grado di coinvolgere la fanbase di inblu. La community di fedelissime appassionate è stata invitata a condividere, sui social del brand, i propri #inblumoments facendosi ispirare da quanto hanno visto in tv.

Ad accompagnare, ancora una volta, la comunicazione del brand: l’inconfondibile colonna sonora di inblu.

The Ad Store Italia (adstore.it) è la struttura alla guida del gruppo internazionale di agenzie di comunicazione (adstore.com) presenti oggi in 16 paesi nel mondo, specializzata nello sviluppo di campagne Digital & Social Media, Advertising, Pr&Events, con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty e Fashion.

Credits:
Chief Creative Director: Natalia Borri
Creative Director: Giulio Nadotti
Copywriter: Antonella de Gironimo
Social Media Manager: Elisa Seletti
Client Director: Michele Febbroni
Casa di Produzione: Black Mamba

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?