Moleskine entra nel portfolio clienti di The Ad Store Italia

Il portfolio clienti di The Ad Store Italia si arricchisce di un brand storico e amato dai professionisti dei mestieri creativi di tutto il mondo.

L’agenzia ha ricevuto l’incarico di sviluppare e produrre la comunicazione di diverse campagne 2018/19 per i Moleskine store nazionali e internazionali.

L’intera produzione è stata realizzata internamente dall’agenzia, che dopo aver sviluppato i concept creativi ha attivato la sua divisione di content production composta da fotografi, video maker e video editor. Retail e design si confermano i punti di forza di The Ad Store Italia, headquarter del network internazionale di agenzie indipendenti The Ad Store (The Human Network).

The Ad Store Italia (adstore.it) è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store (adstore.com), presente oggi con 17 agenzie nel mondo.

Credits:
Chief Creative Director Natalia Borri
Creative Director Giulio Nadotti
Senior Art Director: Luca Eremo
Art Director: Beatrice Onetti
Copywriter Antonella de Gironimo
Client Director Michele Febbroni
Account Exective: Laura Olajide
Photographer: Massimo Spadotto

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?