Barilla affida al Gruppo Roncaglia tre shopper activation promo dedicate al brand Ringo

Le attività di Loyalty e promozioni, in cui quest’anno il Gruppo Roncaglia si è distinto per l’acquisizione di importanti clienti e per l’attribuzione di premi nazionali ed internazionali, si arricchiscono di ulteriori rilevanti progetti: Barilla ha affidato alla Roncaglia Relationship Marketing tre shopper activation promo dedicate al brand Ringo, attività concorsuali implementate in collaborazione con tre importanti insegne nazionali.

Si tratta di “Ringo ti regala JBL” (in collaborazione con Carrefour), “Ringo ti regala le cuffie Bose” (in collaborazione con Conad, Unes e Finiper) e “Ringo ti regala le cuffie Beats” (in collaborazione con Esselunga) che sono giunte alla fase di assegnazione premi, con significativi risultati in termini di partecipazione ai concorsi.

La Roncaglia Relationship Marketing, agenzia del Gruppo specializzata in Loyalty, Promozioni e CRM, ha gestito le tre promozioni nazionali: dalla creatività della landing page alla implementazione IT (piattaforma online ed sms); dalla consulenza sugli aspetti legali ed il customer service, alla gestione dei vincitori.

“Siamo contenti di consolidare il nostro rapporto con un’azienda come Barilla, emblema della qualità made in Italy”, afferma Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing. “Le diverse tipologie dei servizi, offerti in queste tre attività per il brand Ringo, esprimono la capacità della nostra agenzia di aderire in modo performante alle esigenze del cliente, apportando un plus di innovazione ad una meccanica fruibile e ingaggiante per il consumatore”.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?