Leroy Merlin Italia sceglie Noesis per le attività di PR e Ufficio Stampa

A partire da febbraio 2019 Noesis torna a gestire le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa di Leroy Merlin Italia, l’azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi.

Le attività di ufficio stampa, gestite dalla divisione consumer di Noesis, avranno come obiettivo quello di consolidare il posizionamento dell’insegna come leader nel miglioramento della casa – sulla stampa di settore e generalista – con un focus speciale su tematiche di particolare importanza per l’azienda come le politiche di Employer Branding e di Responsabilità Sociale d’Impresa.

“Siamo felici di poter collaborare nuovamente con Leroy Merlin, un’azienda dinamica e in forte espansione. I professionisti della nostra agenzia lavoreranno a stretto contatto con il team di comunicazione dell’azienda per consolidare e aumentare la brand awareness dell’insegna, in vista delle importanti novità del 2019”, ha commentato Antonella Romano, Partner e Managing Director di Noesis.

Leroy Merlin è presente in Italia dal 1996 e comprende a oggi 48 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, generando unfatturato di circa 1,5 miliardi di euro. L’azienda offre lavoro a 6.500 Collaboratori, che sono anche azionisti per il 99% del Gruppo stesso.

Noesis, fondata da Martin Slater nel 1991, è l’agenzia di relazioni pubbliche, eventi e government affairs di Noesis Group. Formato da tre agenzie di comunicazione integrata (Noesis, Aretrè, TwentyTwenty) con oltre 70 professionisti, il Gruppo è cresciuto costantemente fino a diventare una delle maggiori realtà di relazioni pubbliche indipendenti in Italia, con una revenue di € 7 mln nel 2017.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?