Brumbrum sceglie Nadler Larimer e Martinelli per il suo nuovo spot tv

Nel portfolio clienti di Nadler Larimer e Martinelli entra Brumbrum, la piattaforma ecommerce di automobili: usato sicuro, km zero e noleggio a lungo termine.

Il lancio in comunicazione del brand avviene con uno spot tv a 30” in onda sulle maggiori reti nazionali.
brumbrum è una startup in forte crescita, che in soli due anni ha visto uno sviluppo esponenziale del proprio mercato. La qualità dei servizi offerti e la semplicità d’uso del sito web, uniti alla chiarezza e alla trasparenza con cui i prodotti vengono presentati, hanno convinto tutti.

Un rapido sguardo al sito, dove ogni auto è in una vera e propria vetrina virtuale, corredata di fotografie a 360 gradi e schede tecniche dettagliatissime, e si comprende come il posizionamento scelto per la comunicazione si condensi in una precisa parola: fiducia. Proprio su questo valore fondante per il brand ha lavorato Nadler Larimer e Martinelli, che ha allestito un comunicato tv preciso nell’illustrazione dei servizi offerti e allo stesso tempo pieno di ironia, una novità per la comunicazione del mercato automotive.

Se non riesci a trovare la macchina che fa per te, è perché non sei ancora andato sul sito www.brumbrum.it. Un posizionamento semplice e chiaro, che viene sottolineato dal payoff che chiude lo spot: “brumbrum. C’è l’auto per te, fidati”.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa, l’art Elisabetta Vignolle e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache. Casa di produzione Bigmama. La regia è di Matteo Sironi.

Guarda il video

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?