Nino Franco sceglie itaca Comunicazione per le attività di eventi e ufficio stampa

La storia di Nino Franco inizia a Valdobbiadene nel 1919 con Antonio Franco e prosegue con il figlio Nino. Si arriva al 1973 e a Primo Franco, che, attualizzando tecnologia e metodi di lavoro, conferisce all’azienda l’impostazione moderna che la distingue oggi, a 100 anni dalla sua fondazione.

«Dal mio ingresso nell’azienda di famiglia, ho scelto di puntare su un prodotto unico, che ritenevo e ritengo essere la migliore espressione del nostro territorio, il Prosecco – afferma Primo Franco. – Gli sforzi maggiori sono stati dedicati alla produzione e alla ricerca di vini che provengono da piccolissime parcelle del territorio, per dimostrare la dignità di questo vino. Oggi posso dire che il tempo mi ha dato ragione. E il traguardo dei 100 anni rappresenta il coronamento di un percorso improntato, fin dal suo principio, sulla ricerca della qualità».

Itaca Comunicazione, l’isola felice della comunicazione delle imprese vitivinicole condotta da Simona Pisanello, affiancherà la storica azienda nell’organizzazione degli eventi e nell’attività di ufficio stampa in occasione del centenario.

«Nino Franco è il Prosecco di Valdobbiadene ovvero una forte personalità, grande determinazione, qualità superiore che ricerca e innova in nome di una tradizione continuamente attualizzata – commenta Simona Pisanello, CEO di Itaca Comunicazione. – Per questo è con orgoglio che annunciamo la rinnovata collaborazione con Nino Franco per una grande festa per i 100 anni lungo un intero anno. Cento magnifici anni di unicità vitivinicola italiana votata al dinamismo e all’innovazione».

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?