Il Consorzio del Prosciutto di Modena conferma Coo’ee

Prosegue la partnership tra Coo’ee e il Consorzio del Prosciutto di Modena, una collaborazione che quest’anno festeggia quindici anni di vita.

Il consorzio, presieduto da Giorgia Vitali, si è costituito nel 1969 e da allora la sua attività si è svolta all’insegna della costante ricerca di qualità, tutela e valorizzazione del Prosciutto di Modena e delle caratteristiche che lo rendono un’eccellenza italiana. Una visione rafforzata dal rapporto con Coo’ee, condivisa dal CEO Mauro Miglioranzi e consolidata dalla realizzazione di attività e progetti di comunicazione completi e multicanale. Tra quelli che hanno ottenuto maggior successo è fondamentale citare il concept creativo della campagna pubblicitaria incentrata sulla stagionatura e sugli elementi che la caratterizzano: qualità, passione, ma soprattutto attesa.

Le attività di comunicazione e di pianificazione strategica a cura di Coo’ee hanno dettato la linea per un rapporto duraturo che ancora oggi condivide con il Consorzio obiettivi e valori per il futuro.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?