True Company ospita “The Business of Ideas” l’evento internazionale riservato alle agenzie indipendenti associate a thenetworkone

TRUE COMPANY realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali e parte di thenetwotkone – il più grande network di agenzie indipendenti del mondo – è pronta ad ospitare presso la TRUE GALLERY, la galleria d’arte di TRUE COMPANY – “The Business of Ideas” la masterclass riservata alle agenzie associate thenetworkone.

L’incontro sarà un’irripetibile occasione di confronto e incontro fra i talenti delle agenzie associate basato sulla contaminazione e scambio di idee volto al rafforzamento di ogni tassello che concorre alla forza e solidità del network mondiale theneworkone. Coerentemente con gli obiettivi e lo spirito dell’appuntamento, l’incontro si terrà in modalità TRUE TALKS: il format TRUE COMPANY di dialogo fra talenti provenienti da diversi ambiti e culture aziendali volto al reciproco arricchimento e stimolo creativo.

Relatore principale di “The Business of Ideas” sarà Patrick Collister, già Creative Director Ogilvy EMEA, di EHS Brann Europe e, più recentemente animatore di The Zoo, il creative think-tank di Google. Patrick guiderà i colleghi ospiti del TRUE TALK offrendo in un dialogo interattivo e partecipato strumenti pratici e una metodologia di sviluppo creativo delle idee e di potenziamento del pensiero strategico volto al passaggio da brief a esecuzione creativa.

“Siamo molto entusiasti di ospitare tramite un TRUE TALK questo importante incontro di thenetworkone” – afferma Massimiliano Gusmeo CEO TRUE COMPANY – “Lo scambio di informazioni e la condivisione di un momento formativo come The Business of Ideas è una occasione per rafforzare a tutti i livelli la collaborazione fra le agenzie associate e rendere, in definitiva, più solido e attrattivo Thenetworkone”.

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?