ePRICE e TBWA\Italia presentano 3x 4x Oney

Per raccontare la velocità e la semplicità di 3x 4x Oney, TBWA\Italia ha ideato una campagna che sfrutta i codici e il linguaggio dell’horror: in un corridoio buio, un ragazzo cammina, illuminato solo dalla luce del suo smartphone. Arriva in bagno e improvvisamente, alle sue spalle, appaiono degli enormi elettrodomestici. Dopo il grande spavento, scopriamo che il protagonista aveva appena effettuato un pagamento con 3x 4x Oney, su eprice.it.

Il tono di voce scelto dal brand è ancora una volta ironico e divertente.

ePRICE riconferma la sua attenzione ai bisogni dei consumatori, diventando uno tra i primi in Italia a collaborare con Oney e a fornire ai propri clienti la possibilità di accedere alla nuova forma di finanziamento super veloce.

Oney è una banca per i retailers, creata più di 30 anni fa. Grazie alla competenza dei suoi 2.500 collaboratori, Oney offre soluzioni di pagamento e servizi finanziari innovativi, sia online che in store, a 7.5 milioni di clienti e 400 partner in 11 paesi.

Lo spot con tagli a 30” e 15”, è on air dal 24 marzo su Publitalia e Inter TV, oltre che su tutti i canali social del brand.

Hanno lavorato al progetto Cristina Marra, Copywriter con Angela Celano, Art Director. Daniela De Seta e Stefano Knoll direttori creativi. Hugo Gallardo, Chief Creative Officer.

Guarda il video

Credits:
Cliente: ePRICE

Agenzia: TBWA\Italia
Chief Creative Officer: Hugo Gallardo
Direttore Creativi: Daniela De Seta e Stefano Knoll
Copywriter: Cristina Marra
Art Director: Angela Celano
Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
Account Executive: Paolo Biglia
Community Manager: Jessica Martinelli
Social Media Manager: Federica D’Andria

Producer: Massimo Cosenza
Casa Di Produzione: Basement
Sound: Operà Music

Centro Media: Mindshare
Media: TV, social
On air: 24 marzo 2019

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?